Di Marzio: “Leao è il giocatore con più richieste. Il Milan ha scelto cosa fare”

AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) challenges Sassuolo's Italian defender Gian Marco Ferrari during the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan on May 22, 2022 at the Mapei - Citta del Tricolore stadium in Sassuolo. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Sky Calciomercato “L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha parlato anche dl mercato in uscita del Milan che vede come pezzo più pregiato Rafael Leao, richiestissimo in Europa

Intervenuto ai microfoni di Sky Calciomercato “L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha parlato anche dl mercato in uscita del Milan che vede come pezzo più pregiato Rafael Leao, richiestissimo in Europa: “I rossoneri non hanno nessuno sul mercato perché non vogliono dar via Leao che sarebbe il più richiesto“.

Mercato a rilento: “Unica operazione conclusa nella giornata di oggi (ieri ndr) è il riscatto di Messias. Anche per Florenzi riscatto ok, mentre Renato Sanches è stato bloccato”.