L’arrivo di Origi potrebbe chiudere il mercato degli attaccanti in arrivo al Milan. Però va anche detto che l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic complica le cose. Proprio lo svedese, fuori per almeno sette o otto mesi, potrebbe aiutare molto Scamacca nella crescita in rossonero
L’arrivo di Origi potrebbe chiudere il mercato degli attaccanti in arrivo al Milan. Però va anche detto che l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic complica le cose. Proprio lo svedese, fuori per almeno sette o otto mesi, potrebbe aiutare molto Scamacca nella crescita in rossonero. L’attaccante del Sassuolo ha più volte detto di ispirarsi allo svedese e sarebbe felice di approdare a Milanello.
Beppe Bergomi, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, ha parlato della funzionalità di Scamacca nel progetto rossonero. Le parole dell’ex difensore dell’Inter: “Scamacca è un giocatore che andrebbe bene per il Milan. Ha delle attitudini importanti, è un giocatore fisico e tecnico. Mi sembra un ragazzo in crescita, continuo a pensare che gli attaccanti maturino dopo rispetto agli altri. Se il PSG punta su di lui ci vede delle attitudini importanti, il Milan sarebbe perfetto per lui”.