Origi

Riflessioni per l’attacco in casa Milan, Origi potrebbe bastare

Stefano De Grandis, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato degli obiettivi di mercato del Milan. Il giornalista si è soffermato in particolar modo sui risvolti in attacco, ruolo in cui a breve dovrebbe arrivare Divock Origi

Stefano De Grandis, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato degli obiettivi di mercato del Milan. Il giornalista si è soffermato in particolar modo sui risvolti in attacco, ruolo in cui a breve dovrebbe arrivare Divock Origi:

“Come centravanti hai Origi e Giroud e magari rimane Ibra. Rebic al bisogno può fare la punta, così come Leao. Non serve un altro 9 di fisico. Il Milan sta concentrando la sua attenzione sui trequartisti. De Ketelaere già due anni fa in Champions ha dimostrato di essere un talento, saper fare gol: ha un bel fisico e sa giocare tra le linee”.

Tutto dipenderà anche dall’eventuale partenza di Ante Rebic, giocatore che non è incedibile. Inoltre Ibrahimovic e Lazetic potrebbero eventualmente, in diversi periodi della stagione, ricoprire il ruolo di terza punta dietro a Giroud e allo stesso Origi.

Seguici