Stefano De Grandis, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato degli obiettivi di mercato del Milan. Il giornalista si è soffermato in particolar modo sui risvolti in attacco, ruolo in cui a breve dovrebbe arrivare Divock Origi
Stefano De Grandis, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato degli obiettivi di mercato del Milan. Il giornalista si è soffermato in particolar modo sui risvolti in attacco, ruolo in cui a breve dovrebbe arrivare Divock Origi:
“Come centravanti hai Origi e Giroud e magari rimane Ibra. Rebic al bisogno può fare la punta, così come Leao. Non serve un altro 9 di fisico. Il Milan sta concentrando la sua attenzione sui trequartisti. De Ketelaere già due anni fa in Champions ha dimostrato di essere un talento, saper fare gol: ha un bel fisico e sa giocare tra le linee”.
Tutto dipenderà anche dall’eventuale partenza di Ante Rebic, giocatore che non è incedibile. Inoltre Ibrahimovic e Lazetic potrebbero eventualmente, in diversi periodi della stagione, ricoprire il ruolo di terza punta dietro a Giroud e allo stesso Origi.