Prosegue bene la trattativa tra Milan femminile e Kamila Dubcova. Il club rossonero vorrebbe chiudere il più presto possibile perché…
Prosegue molto bene la trattativa tra Milan femminile e Kamila Dubcova, sempre più vicina a vestire la casacca rossonera nella prossima stagione ma sempre stando a quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it, anche altri due club italiani hanno iniziato ad informarsi: Roma e Inter.
La situazione, Milan in pole
Il Diavolo resta in pole, vista l’anticipazione sulla concorrenza e visto che alla giocatrice offrirebbe un posto da titolare fisso, nel ruolo ideale (trequartista), ritenendola indispensabile nella rosa (la chiave del gioco rossonero); inoltre nell’affare vi sarebbe anche la sorella Michaela: insomma entrambe le gemelle Dubcova come a Sassuolo nella prima stagione 2018/19.
Le rivali
L’Inter non sembrerebbe un ostacolo (gioca ad armi pari ma in ritardo). L’unica sarebbe la Roma che dal canto suo giocherebbe la carta UWCL. I tempi iniziano ad accorciarsi. Il Milan femminile deve chiudere in fretta l’operazione.