Nella giornata di oggi sono continuati i dialoghi al telefono tra il Milan e il Crotone per parlare di Messias. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i rossoneri avrebbero contattato la società calabrese per trovare l’accordo sul riscatto
Nella giornata di oggi sono continuati i dialoghi al telefono tra il Milan e il Crotone per parlare di Messias. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i rossoneri avrebbero contattato la società calabrese per trovare l’accordo sul riscatto.
Il Crotone chiede 5.4 milioni di euro, cioè la cifra concordata la scorsa estate. Paolo Maldini vuole giocare al ribasso, spingendosi al massimo a 3 milioni. Nelle prossime 48 ore le due società potrebbero trovare un accordo per formalizzare l’acquisto di Messias al Milan. Alexis Saelemaekers a questo punto potrebbe finire sul mercato, generando una plusvalenza che rappresenta uno degli obiettivi primari della coppia Elliott-RedBird.
Il belga ha diversi estimatori soprattutto in Germania e in Spagna. Il Milan non ha intenzione di cederlo per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.