Buffon: “Calciopoli? Hanno fatto tutti le stesse cose, ma la Juve fa più rumore”

Gigi Buffon torna a parlare di Calciopoli e degli scandali che hanno investito la Juventus. Il portiere ha voluto fare delle precisazioni che hanno scatenato i commenti sui social. L’estremo difensore del Parma è stato infatti intervistato da France Football per parlare del passato della sua Juve

Gigi Buffon torna a parlare di Calciopoli e degli scandali che hanno investito la Juventus. Il portiere ha voluto fare delle precisazioni che hanno scatenato i commenti sui social. L’estremo difensore del Parma è stato infatti intervistato da France Football per parlare del passato della sua Juve.

Buffon non ha risparmiato frecciate anche ad altre squadre e alla giustizia sportiva. Le parole del portiere per la testata francese:

“Perché la Juventus è coinvolta in tanti scandali? Ha sempre una spada di Damocle sopra la testa. Tra i suoi sostenitori e i suoi avversari, è al centro dell’attenzione in tutta Italia. Quello che succede alla Juve fa sempre rumore. È stata accusata di molte cose, è stata spesso punita, e più o meno per cose che anche altri club hanno commesso. E lo dico senza mettermi a difendere la Vecchia Signora. Quando questo accade alla Juventus, tutti gli altri si proteggono dietro di lei perché sanno che è lei che scatena il clamore più forte”.

Seguici