Attaccanti Milan: Darwin Nunez al Liverpool, Belotti dice addio al Torino

Il Milan nel giro di pochi giorni ufficializzerà l’acquisto di Divock Origi, attaccante proveniente a parametro zero dal Liverpool. Paolo Maldini e Frederic Massara faranno ulteriori valutazioni con Stefano Pioli. Intanto arrivano aggiornamenti su Nunez e Belotti

Il Milan nel giro di pochi giorni ufficializzerà l’acquisto di Divock Origi, attaccante proveniente a parametro zero dal Liverpool. Paolo Maldini e Frederic Massara faranno ulteriori valutazioni con Stefano Pioli, anche per chiarire bene la situazione di Zlatan Ibrahimovic e Marko Lazetic. I rossoneri dovrebbero avere tre attaccanti all’inizio della prossima stagione.

Non è sicuro che arrivi un altro centravanti, ma comunque sull’agenda di Maldini ci sono diversi incontri. Intanto Darwin Nunez si è accasato al Liverpool di Jurgen Klopp: i Reds verseranno 100 milioni di euro nella casse del Benfica per uno dei talenti più promettenti del panorama sudamericano.

Sfuma così l’obiettivo del Milan con una cifra fuori portata per RedBird. Da Torino però giungono aggiornamenti sul futuro di Andrea Belotti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il capitano granata avrebbe salutato la squadra e sarebbe pronto a cambiare aria. Come noto, la prima preferenza del Gallo è per i rossoneri, che ora dovranno valutare se inserire un nuovo attaccante in rosa.

Seguici