Asensio resta un’operazione difficile: troppi 7 milioni a stagione per il giocatore

MADRID, SPAIN - MARCH 09: Marco Asensio (R) of Real Madrid CF competes for the ball with Nuno Mendes (L) of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il Milan lavora per Marco Asensio, in scadenza di contratto con il Real Madrid nel 2023. Operazione molto difficile per via dello stipendio altissimo percepito dallo spagnolo che in blancos guadagna 7 milioni di euro a stagione

Il Milan lavora per Marco Asensio, in scadenza di contratto con il Real Madrid nel 2023. Operazione molto difficile per via dello stipendio altissimo percepito dallo spagnolo che in blancos guadagna 7 milioni di euro a stagione.

Nei giorni scorsi Paolo Maldini ha avuto modo di interloquire con Carlo Ancelotti per discutere proprio delle qualità tecniche e del futuro di Asensio che, come ribadito anche dal tecnico, difficilmente rinnoverà con il Real.

A preoccupare i dirigenti di Casa Milan non è tanto la valutazione fatta dalla società di Florentino Perez, ovviamente al ribasso per via della scadenza vicina, ma lo stipendio percepito dal giocatore decisamente al di sopra della media stabilita da Red Bird ed Elliott.

 

Seguici