Nuovo stadio Milano, le dichiarazioni dell’Inter portano all’ipotesi stadi separati

Potrebbe esserci una risposta definitiva a breve sul futuro nuovo stadio di Milano. Ad esprimersi è stato Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, che ha fatto il punto sulle possibili scelte dei rossoneri e dei nerazzurri. Le sue parole a Sky Sport

Potrebbe esserci una risposta definitiva a breve sul futuro nuovo stadio di Milano. Ad esprimersi è stato Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, che ha fatto il punto sulle possibili scelte dei rossoneri e dei nerazzurri. Le sue parole a Sky Sport:

“Lavoriamo con i consulenti per il dossier che dovremo presentare al Comune. Non esiste più un’esclusiva per San Siro, serve accelerare per avere due stadi nella città di Milano. ECA? Tutto si può migliorare. Siamo sulla strada dell’evoluzione del sistema calcio verso nuove dinamiche. Serve accelerare, serve avere il prima possibile uno stadio per i due club di Milano”.

Sono di pochi giorni fa le dichiarazioni di Scaroni sul tema, intervistato da La Gazzetta dello Sport: “Sia il nuovo San Siro che un impianto a Sesto restano ipotesi attuali: niente è stato ancora deciso, ma è chiaro che la prima che entrerà nella fase esecutiva risulterà per noi la più attrattiva. Sapevamo che un progetto di simili dimensioni richiede un determinato processo autorizzativo. Ha modalità precise, anche se alcune ci auguravamo potessero essere già superate, ma è chiaro che se ci sono delle norme vanno seguite. San Siro è sempre stata la nostra prima scelta, abbiamo investito molto denaro”.

Seguici