Nainggolan spinge De Katelaere in Italia, le parole dell’ex romanista

Charles De Ketelaere è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Presto il giocatore potrebbe salutare il Club Bruges per tentare l’avventura in Italia. La colonia belga a Milanello potrebbe quindi presto vantare un altro giocatore oltre ad Alexis Saelemaekers

Charles De Ketelaere è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Presto il giocatore potrebbe salutare il Club Bruges per tentare l’avventura in Italia. La colonia belga a Milanello potrebbe quindi presto vantare un altro giocatore oltre ad Alexis Saelemaekers.

Radja Nainggolan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di De Katelaere e di un possibile approdo in Italia. Le parole dell’ex calciatore del Cagliari:

“È un giocatore fortissimo e ha bisogno esattamente di questo: mettersi alla prova in un contesto più competitivo di quello attuale. De Ketelaere qui ha vinto gli ultimi tre tornei, nelle ultime due stagioni è stato un titolare indiscusso della squadra. A cosa altro può ambire? Il suo percorso in Belgio è concluso, deve imporsi altrove”.

Seguici