Un giocatore del Milan verso la Sampdoria, apertura per la cessione

Un giocatore del Milan potrebbe partire quest’estate con destinazione Genova. A volerlo è la Sampdoria, che si è fatta già avanti con Paolo Maldini per il prestito ed eventualmente l’acquisto del giocatore. Facciamo il punto sulla situazione di mercato

Un giocatore del Milan potrebbe partire quest’estate con destinazione Genova. A volerlo è la Sampdoria, che si è fatta già avanti con Paolo Maldini per il prestito ed eventualmente l’acquisto del giocatore. Facciamo il punto sulla situazione di mercato.

Marco Giampaolo vuole portare a Genova Gabbia, difensore del Milan che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio. Pierre Kalulu e Fikayo Tomori sono i titolari fissi di Stefano Pioli, Simon Kjaer dopo il rientro dall’infortunio dovrebbe essere la prima scelta alla coppia. Poi c’è l’incognita Alessio Romagnoli, che però dovrebbe essere sostituito da Sven Botman.

Per il classe ’99 non è stata chiarita ancora la formula eventuale per il prestito: Samp spinge per il diritto di riscatto, i rossoneri sono indecisi se concedere questa opzione e a che prezzo.

Ricordiamo che il ragazzo è un prodotto del vivaio milanista e quindi porterebbe una consistente plusvalenza sul bilancio rossonero. Nei prossimi giorni le parti dovrebbe incontrarsi ancora per i dettagli.

Seguici