L’Inter vicinissima ad un ex giocatore del Milan, le ultime di mercato

L’Inter rischia di fare uno sgarro al Milan sul calciomercato. I nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni, Marotta sarebbe definendo il passaggio di un ex rossonero all’Inter

L’Inter rischia di fare uno sgarro al Milan sul calciomercato. I nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni, Marotta sarebbe definendo il passaggio di un ex rossonero all’Inter.

Sky Sport riporta come Raoul Bellanova sia vicino a trovare un accordo con la società nerazzurro. Il ragazzo, cresciuto nella Primavera del Milan, potrebbe aggregarsi alla squadra nel prossimo ritiro pre campionato. Il giocatore negli ultimi anni ha maturato esperienza al Bordeaux e al Cagliari, sviluppando capacità di spinta sulla corsia desta. Inzaghi lo vorrebbe come valida alternativa a Dumfries.

L’Inter punta a colpi low cost per non intaccare troppo il bilancio, con l’ipotesi anche di due cessioni eccellenti (Lautaro Martinez e Barella). Bellanova è il profilo con un costo non eccessivo e funzionale al gioco del tecnico dell’Inter.