Brahim Diaz, è tempo di saluti: troppi i soldi richiesti per il riscatto

Brahim Diaz con tutta probabilità ritornerà al Real Madrid. Difficilmente anche nella capitale spagnola troverà posto, viste le prestazioni del reparto avanzato trascinato dai vari Vinicius Junior, Rodrygo e Benzema. Lo stesso Isco e Marco Asensio hanno le valigie pronte

Brahim Diaz con tutta probabilità ritornerà al Real Madrid. Difficilmente anche nella capitale spagnola troverà posto, viste le prestazioni del reparto avanzato trascinato dai vari Vinicius Junior, Rodrygo e Benzema. Lo stesso Isco e Marco Asensio hanno le valigie pronte.

Il numero 10 rossonero, a meno di clamorose sorprese, farà ritorno alla casa madre. L’ultima stagione non è stata esaltante a livello personale e Paolo Maldini difficilmente sborserà i 21 milioni di euro richiesti dalle merengues per il riscatto.

Ai microfoni di Marca, il fantasista di origini marocchine ha parlato di Pep Guardiola e Zinedine Zidane, suoi allenatori in passato rispettivamente al Manchester City e al Real Madrid: “I titoli da giocatori e da allenatori parlano per loro. Sono fortunato ad essere stato allenato da loro. Spero di diventare uno di loro anche io”.