La Gazzetta dello Sport questa mattina rilancia le voci di un possibile approdo in rossonero di Gianluca Scamacca, su cu però c’è anche il Psg
La Gazzetta dello Sport questa mattina rilancia le voci di un possibile approdo in rossonero di Gianluca Scamacca: la dirigenza del Milan – scrive la rosea – starebbe studiando un piano per soddisfare le alte richieste del Sassuolo con l’inserimento di alcune contropartite tecniche gradite a Carnevali.
I nomi per il Sassuolo
Le opzioni indicate dalla gazzetta come pedine di scambio dal girare ai neroverdi sono: Daniel Maldini, Lorenzo Colombo e Marco Nasti. Uno di questi giocatori potrebbe essere il nome giusto per abbassare le richieste del Sassuolo che però, ad oggi, ha altri interlocutori con cui parlare.
Il Psg è interessato
La scorsa settimana infatti emissari del Psg hanno bussato alla porta di Carnevali chiedendo informazioni per il giovane attaccante italiano. Scamacca al Milan andrebbe a ricoprire il ruolo di terzo attaccante dopo l’arrivo, solo da ufficializzare, di Divock Origi che affiancherà Olivier Giroud.