L’agente li boccia entrambi: “Botman non mi piace, Sanches fa confusione”

Il Milan sta cercando di stringere i tempi per Renato Sanches e Sven Botman. I due giocatori del Lille sono ormai da tempo nel mirino dei rossoneri, focalizzati nella campagna di rafforzamento della rosa di Stefano Pioli. Ma arriva la bocciatura per gli obiettivi di mercato di Paolo Maldini

Il Milan sta cercando di stringere i tempi per Renato Sanches e Sven Botman. I due giocatori del Lille sono ormai da tempo nel mirino dei rossoneri, focalizzati nella campagna di rafforzamento della rosa di Stefano Pioli.

Se per Renato Sanches c’è la sensazione che sia una questione di giorni, per Botman va registrato l’inserimento del Newcastle per portare il centrale olandese in Premier League. Paolo Maldini sta lavorando per limare le richieste del club francese.

La bocciatura di Oscar Damiani

Intanto il noto agente Oscar Damiani, intercettato dai microfoni di TMW, non sembra essere molto convinto delle qualità dei due giocatori. In particolar modo è arrivata una netta bocciatura per il difensore associato al Milan per sostituire il partente Romagnoli:

“Botman non mi fa impazzire, forse sarebbe più idoneo per lui il calcio inglese. Renato Sanches ha grandi qualità, ma spesso fa confusione, comunque si esprime bene é forte ma deve trovare la squadra giusta”.