Il Sassuolo è una bottega cara ma anche ricca di talenti. Tra i tanti giocatori interessanti dell’ultima stagione neroverde ci sono sicuramente Scamacca e Raspadori. Il primo è conteso da Inter e Milan, mentre sul secondo la Juventus sembrerebbe in netto vantaggio sui rossoneri
Il Sassuolo è una bottega cara ma anche ricca di talenti. Tra i tanti giocatori interessanti dell’ultima stagione neroverde ci sono sicuramente Scamacca e Raspadori. Il primo è conteso da Inter e Milan, mentre sul secondo la Juventus sembrerebbe in netto vantaggio sui rossoneri. Ovviamente a Stefano Pioli servirebbe sia un attaccante di peso che possa prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic, sia un giocatore in grado di giostrare tra la trequarti e l’attacco. I due profili sembrano adatti al gioco del tecnico rossonero.
Paolo Condò, intervenuto nel corso di Calciomercato – L’originale, ha fatto un’analisi delle esigenze del Milan:
“Raspadori è più utile di Scamacca, il giocatore del Sassuolo che più mi immaginavo per il Milan. Nel momento in cui prendi Origi hai tre centravanti, quindi diventa intelligente andare a prendere quello che ti può giocare dietro la punta e sostituire Leao quando non c’è”.