Maignan continua a riscuotere successo anche in Francia, dove passo dopo passo sta insidiando il posto di Hugo Lloris. Il capitano della Francia (ha sollevato lui la Coppa del Mondo) ha elogiato il compagno di reparto nell’ultima conferenza stampa dei transalpini. Le parole di Lloris
Maignan continua a riscuotere successo anche in Francia, dove passo dopo passo sta insidiando il posto di Hugo Lloris. Il capitano della Francia (ha sollevato lui la Coppa del Mondo) ha elogiato il compagno di reparto nell’ultima conferenza stampa dei transalpini. Le parole di LLoris:
“Maignan ha giocato molto bene ed è una buona cosa sia per lui che per la squadra. Le rotazioni giovano a tutti. Siamo alla ricerca di prestazioni e risultati”.
Nella formazione titolare della Francia contro l’Austria però il portiere del Milan è rimasto ancora in panchina. 4-2-3-1: Lloris; Pavard, Saliba, Konate, Theo; Tchouameni, Kamara; Diaby, Griezmann, Coman; Benzema.
Fiducia ancora a Theo Hernandez che ormai può essere considerato il titolare della fascia sinistra di difesa anche della Nazionale francese. Intanto Maignan ha fatto gli auguri al compagno di squadra Rafael Leao sui social: “Molta vita bomber Leao. Auguri”.