Federico Chiesa ha archiviato la stagione passata e guarda già avanti. Il giocatore, complice anche un infortunio, non è riuscito ad esprimersi al meglio nell’ultima annata. Dopo la vittoria dell’Europeo il ragazzo è chiamato a confermarsi ad alti livelli, in momento storico che non vede la Juventus brillare particolarmente
Federico Chiesa ha archiviato la stagione passata e guarda già avanti. Il giocatore, complice anche un infortunio, non è riuscito ad esprimersi al meglio nell’ultima annata. Dopo la vittoria dell’Europeo il ragazzo è chiamato a confermarsi ad alti livelli, in momento storico che non vede la Juventus brillare particolarmente.
A margine dell’evento organizzato dalla Juventus e da “Save the Children”, l’esterno ha avuto modo di fare il punto sui valori della nostra Serie A. Chiesa ha collocato Milan e Inter in cima, come del resto dimostrato dall’ultima classifica del campionato. Il bianconero teme addirittura che le milanesi potranno essere più forti. Le parole di Federico Chiesa:
“La sconfitta contro l’Inter in casa è stato il punto di svolta negativo nella corsa scudetto, nella prossima stagione ci saranno tante concorrenti, Milan e Inter nel frattempo saranno diventate anche più forti”.