Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, tra le nuove politiche aziendali indette da Red Bird al Milan c’è anche la decisione di evitare cessioni a parametro zero, in stile Donnarumma. Calhanoglu e Kessie, in futuro
Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, tra le nuove politiche aziendali indette da Red Bird al Milan c’è anche la decisione di evitare cessioni a parametro zero, in stile Donnarumma. Calhanoglu e Kessie, in futuro. Una scelta in linea con la volontà di Cardinale di non sperperare in alcun modo il proprio patrimonio, il ché pome l’accento sul destino dei giocatori attualmente più vicini alla scadenza.
Leao, Bennacer, Tomori e Kalulu sono le quattro situazioni al centro dell’attenzione: calciatori che hanno contribuito al sorprendente Scudetto rossonero e su cui la proprietà ha già espresso la volontà di rinnovare. Discorso a parte per Ibrahimovic, il cui contratto termina il 30 giugno ma resterà legato al Milan in vista del rientro previsto nel 2023.