Berardi Milan, Bucchioni: “Il giocatore era interista e rifiutava, ma ora invece…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Domenico Berardi of US Sassuolo is challenged by Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domenico Berardi è nel mirino del Milan. Come noto, Paolo Maldini sta monitorando diversi giocatori per la fascia destra, con i riflettori puntati soprattutto sul giocatore del Sassuolo e su Zaniolo della Roma. Per entrambi le richieste sono alte e superano i 40 milioni di euro, motivo per cui i rossoneri stanno trattando per abbassare la cifra

Domenico Berardi è nel mirino del Milan. Come noto, Paolo Maldini sta monitorando diversi giocatori per la fascia destra, con i riflettori puntati soprattutto sul giocatore del Sassuolo e su Zaniolo della Roma. Per entrambi le richieste sono alte e superano i 40 milioni di euro, motivo per cui i rossoneri stanno trattando per abbassare la cifra.

Berardi già in passato aveva rifiutato la Juventus per motivi di tifo. Di fede nerazzurra, il giocatore non voleva andare in una rivale né tentare un’avventura rischiando di non giocare da titolare. Le cose ora sembrano cambiate, così come confermato da Bucchioni su TMW:

“Berardi, tifoso interista, aveva già rifiutato la Juve qualche anno fa, ma poi il tempo e l’età sistemano tutto e Berardi ora che ha deciso di lasciare Sassuolo farebbe la fortuna di tanti, sia del Milan che della Juve, appunto. Se non è guerra è un bel braccio di ferro”.

Seguici