Nel calciomercato del Milan la giornata di lunedì potrebbe risultare decisiva per diversi motivi. Almeno due situazioni dovrebbero sbloccarsi e avere una risposta definitiva
Nel calciomercato del Milan la giornata di lunedì potrebbe risultare decisiva per diversi motivi. Almeno due situazioni dovrebbero sbloccarsi e avere una risposta definitiva.
Divock Origi proprio oggi ha ufficializzato il proprio addio al Liverpool dopo 8 anni ad Anfield. Dalla prossima settimana potrebbe raggiungere Milano per definire gli ultimi dettagli con la società rossonera. L’attaccante dovrebbe essere il primo acquisto nonché la prima alternativa al titolare Olivier Giroud nella prossima stagione.
Nella stessa giornata Paolo Maldini potrebbe tentare l’affondo decisivo per Sven Botman. Il Newcastle ha alzato l’offerta per il Lille, ma per ora conta la volontà del giocatore. Ovviamente qualora i rossoneri non dovessero affrettare i tempi, Botman finirebbe per accettare l’offerta inglese (probabilmente più redditizia sia per il calciatore che per il club francese).
In questo senso il Milan dovrà prendere una decisione nelle prossime 48 ore: o si punterà tutto sul centrale del Lille per chiudere oppure si mollerà la presa per evitare aste dispendiose. Sembra certo però che nei prossimi giorni verrà definito il futuro del difensore, che nei giorni scorsi si era abbastanza esposto a favore dei rossoneri.