Zaniolo al Milan, presto la prima offerta ufficiale alla Roma: sorpassata la Juve

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan è pronto a formulare la prima offerta ufficiale alla Roma per Nicolò Zaniolo

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan è pronto a formulare la prima offerta ufficiale alla Roma per Nicolò Zaniolo. Come appreso dalla nostra redazione la proposta dovrebbe essere di circa 25 milioni più una contropartita tecnica (ancora da valutare se Saelemaekers o Rebic), ma difficilmente porterà ad un sì visto che la Roma continua a valutare il proprio talento circa 60 milioni di euro.

Resta tuttavia ancora aperta la pista che potrebbe portare Zaniolo al Milan perché i capitolini, seppur restii e fare sconti, sarebbero affascinati dall’idea di poter compiere una plusvalenza totale attraverso la cessione del talento italiano arrivato a zero a Roma nel contesto dell’operazione Nainggolan all’Inter. Su Zaniolo ci sarebbe anche la Juventus ma il Milan con la prima offerta, che verrà presentata a breve, effettuerà il primo ufficiale sorpasso sui bianconeri.