Svolta De Keteleare, il Bruges ha dato l’ok per la cessione del giocatore

Potrebbe essere arrivata una svolta nel passaggio di De Keteleare  al Milan. Il Bruges, proprietario tra gli altri anche di Noa Lang, ha dato l’ok alla cessione del proprio gioiellino. Il club, infatti, si priverà del giovane talento, che verrà sostituito da Ferran Jutglà

Potrebbe essere arrivata una svolta nel passaggio di De Keteleare  al Milan. Il Bruges, proprietario tra gli altri anche di Noa Lang, ha dato l’ok alla cessione del proprio gioiellino. Il club, infatti, si priverà del giovane talento, che verrà sostituito da Ferran Jutglà.

Proprio oggi è arrivata l’ufficialità del nuovo acquisto proveniente dal Barcellona: il Bruges ha messo sul piatto 5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Il giocatore della cantera blaugrana è un fantasista in grado di ricoprire più ruoli sul fronte d’attacco, ovvero il perfetto sostituto di De Keteleare.

A questo punto il Milan potrà tentare l’affondo per assicurarsi il giocatore ideale nello scacchiere di Stefano Pioli. Il belga dovrebbe inserire sulla trequarti, magari alternandosi con Adli (proveniente dal Bordeaux). Sempre più probabile l’addio di Brahim Diaz (di ritorno al Real Madrid) e quello di Messias Junior, entrato nell’orbita del Monza neopromosso in Serie A. Vuota ancora la casella sulla corsia di destra: in lizza ci sono Zaniolo e Berardi per rafforzare la fascia destra d’attacco.

Seguici