Pellegatti: “Ecco perché il Milan potrebbe dover aspettare per Renato Sanches e Botman”

Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale Youtube, ha fornito qualche aggiornamento riguardo alla trattativa tra Milan e Lille per Renato Sanches

Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale Youtube, ha fornito qualche aggiornamento riguardo alla trattativa tra Milan e Lille per Renato Sanches e Botman. Le sue parole:

“Ieri c’è stato il CdA del Lille e c’erano due piani da sottoporre alla Direction Nationale du Contrôle de Gestion. C’era un piano presentato dalla Merlyn Advisors, fondo proprietario del Lille. Ma c’era un piano del presidente Olivier Letang. Le due parti del Lille sono in conflitto. Lunedì, secondo quanto mi riporta il collega dell’Equipe Joel Domenighetti, ci sarà la risposta della Direzione che all’80% dovrebbe dare credito alla proposta di Letang. Il Lille sta valutando se iniziare la campagna acquisti e vendite dal primo di luglio, per questioni di bilancio. Già l’operazione Yorke dallo Strasburgo dovrebbe slittare ai primi di luglio. Dunque il Milan dovrà aspettare per avere Botman e Sanches”.