Mudryk, secco no al Milan: l’ucraino ha rifiutato l’offerta di Maldini

By Marco Rizzo -

Mykhaylo Mudryk ha rifiutato le proposte di ingaggio di Milan e Juventus. Il ragazzo non è intenzionato ad andare a giocare in Serie A e ha rimandato ai mittenti le offerte. L’ucraino, in uscita dallo Shakhtar Donetsk, ha in mente solo il Bayer Leverkusen nel proprio futuro prossimo

Mykhaylo Mudryk ha rifiutato le proposte di ingaggio di Milan e Juventus. Il ragazzo non è intenzionato ad andare a giocare in Serie A e ha rimandato ai mittenti le offerte. L’ucraino, in uscita dallo Shakhtar Donetsk, ha in mente solo il Bayer Leverkusen nel proprio futuro prossimo.

L’esterno era uno dei papabili in casa Milan per rafforzare la corsia destra d’attacco (Messias e Castillejo in partenza). La Juve, invece, aveva sondato il terreno per cercare un’alternativa ad Angel Di Maria. Ebbene l’ucraino aveva già dato la propria parola ai tedeschi e intende rispettarla.

Cambiano le strategie

Inoltre il ragazzo preferisce un club di medio livello che possa farlo giocare con continuità piuttosto che una big come Milan o Juventus. A questo punto i rossoneri dovranno affondare il colpo su uno tra Berardi e Zaniolo, mentre i bianconeri potrebbe alzare l’offerta di ingaggio per Di Maria, svincolatosi dal PSG campione di Francia.

Seguici