Mudryk, secco no al Milan: l’ucraino ha rifiutato l’offerta di Maldini

Ukraine's Mykhailo Mudryk runs with the ball during the friendly football match between German first division Bundesliga club Borussia Moenchengladbach and Ukraine's naional football team, in preparation for Ukraine's upcoming World Cup play-off match in Moenchengladbach, western Germany on May 11, 2022. - - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Mykhaylo Mudryk ha rifiutato le proposte di ingaggio di Milan e Juventus. Il ragazzo non è intenzionato ad andare a giocare in Serie A e ha rimandato ai mittenti le offerte. L’ucraino, in uscita dallo Shakhtar Donetsk, ha in mente solo il Bayer Leverkusen nel proprio futuro prossimo

Mykhaylo Mudryk ha rifiutato le proposte di ingaggio di Milan e Juventus. Il ragazzo non è intenzionato ad andare a giocare in Serie A e ha rimandato ai mittenti le offerte. L’ucraino, in uscita dallo Shakhtar Donetsk, ha in mente solo il Bayer Leverkusen nel proprio futuro prossimo.

L’esterno era uno dei papabili in casa Milan per rafforzare la corsia destra d’attacco (Messias e Castillejo in partenza). La Juve, invece, aveva sondato il terreno per cercare un’alternativa ad Angel Di Maria. Ebbene l’ucraino aveva già dato la propria parola ai tedeschi e intende rispettarla.

Cambiano le strategie

Inoltre il ragazzo preferisce un club di medio livello che possa farlo giocare con continuità piuttosto che una big come Milan o Juventus. A questo punto i rossoneri dovranno affondare il colpo su uno tra Berardi e Zaniolo, mentre i bianconeri potrebbe alzare l’offerta di ingaggio per Di Maria, svincolatosi dal PSG campione di Francia.

Seguici