Il Milan ora può pensare in maniera più chiara ai rinforzi da fornire a Stefano Pioli. Per la prossima stagione bisognerà trovare ricambi di qualità ed elementi in grado di sostenere la responsabilità da primi della classe
Il Milan ora può pensare in maniera più chiara ai rinforzi da fornire a Stefano Pioli. Per la prossima stagione bisognerà trovare ricambi di qualità ed elementi in grado di sostenere la responsabilità da primi della classe.
Paolo Maldini, oltre agli obiettivi primari (Sanches, Botman, Zaniolo), sta sondando anche altri profili per puntellare il gruppo rossonero.
Luca Cerchione, giornalista di 1 Station Radio, ha parlato anche di un interessamento del Milan per un giocatore del Napoli. Le parole dell’opinionista esperto di mercato partenopeo.
“Adam Ounas piace al Monza, che è forte sul ragazzo, ma si registra anche un sondaggio da parte del Milan: non va sottovalutato. De Laurentiis non vende per non comprare, anzi. Gerard Deulofeu è un giocatore di tutto rispetto e che può vantare importanti esperienze professionali; idem Bernardeschi, che in Nazionale parte davanti a Politano”.
Sull’eventuale di partenza di Koulibaly verso Juve o Milan: “Il prezzo di Kalidou è 50 milioni, ma il club azzurro inizierebbe a trattare a partire proprio dai 40. Prima di un suo eventuale addio, non verranno presi in considerazione potenziali sostituti. De Laurentiis è convinto di riuscire a trattenere il senegalese, con rinnovo o senza”.