L’attore Ugo Conti si è schierato in difesa di Gennaro Gattuso. L’ex centrocampista del Milan recentemente è stato accusato di omofobia e sessismo da parte della stampa spagnola (il mister è in orbita Valencia). Conti ha voluto difenderlo raccontando diversi episodi sulle qualità di Gattuso. Le parole dell’attore
L’attore Ugo Conti è stato intervistato dal portale @ltropensiero e si è schierato in difesa di Gennaro Gattuso. L’ex centrocampista del Milan recentemente è stato accusato di omofobia e sessismo da parte della stampa spagnola (il mister è in orbita Valencia).
Conti ha voluto difenderlo raccontando diversi episodi sulle qualità di Gattuso. Le parole dell’attore:
“E’ mio testimone di nozze. Ci siamo conosciuti più di 20 anni fa quando lui arrivò al Milan, il fotografo del mensile del club mi portò a Milanello, mi mise la maglia rossonera poi ci immortalò insieme, perché ci somigliamo parecchio. Da allora è nata un’amicizia intima: chiamò me e la mia band per suonare al matrimonio di suo cugino Salvatore; mi invitò a giocare una partita di beneficenza a Corigliano Calabro, il suo paese; ho conosciuto bene i suoi genitori, la sua povera sorella, parenti e amici.
La moglie e i figli. Non ci sto che venga trattato così. Inconcepibile che un uomo retto, una persona perbene come Rino Gattuso si trovi coinvolto in una vicenda così profondamente ingiusta”.