Botman al Milan, la trattativa si raffredda: la richiesta del Lille è inaccettabile

Si raffredda la pista Botman al Milan, l’acquisto del difensore non vale quanto richiesto dal Lille: il Milan vira su altri obiettivi

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, si raffredda la pista che avrebbe dovuto portare Sven Botman al Milan. Il difensore, che avrebbe accettato volentieri di trasferirsi a Milano, è stato bloccato dalla sua società (il Lille) che per il suo cartellino chiede 40 milioni di euro. 

Una richiesta irricevibile per Maldini e Massara che nel reparto difensivo possono già contare su Kalulu, titolare l’anno scorso al fianco di Tomori, e il rientrante Kjaer. Botman avrebbe dovuto sostituire numericamente Alessio Romagnoli ma 40 milioni per un giocatore non così fondamentale sono giudicati troppi dalla dirigenza milanista.

Si vira su Bremer

Il Milan nelle prossime ore potrebbe dunque virare con maggiore decisione su Bremer del Torino, il centrale granata è richiesto anche dall’Inter ma la valutazione che ne fa Cairo è decisamente più bassa rispetto a Botman (intorno ai 20 milioni).

Seguici