Arriva un’offerta per tre giocatori del Milan, Messias invece verso l’addio

GENOA, ITALY - AUGUST 23: Daniele Faggiano sports manager of Sampdoria (L) chats with Frederic Massara and Paolo Maldini sports managers of Milan before the Serie A match between UC Sampdoria and Ac Milan at Stadio Luigi Ferraris on August 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il direttore sportivo del Lucca Daniele Deoma, intervistato ai microfoni del quotidiano La Nazione, ha confermato l’interesse  per tre giocatori del Milan. Presto i toscani potrebbero presentare un’offerta a Paolo Maldini

Il direttore sportivo del Lucca Daniele Deoma, intervistato ai microfoni del quotidiano La Nazione, ha confermato l’interesse  per tre giocatori del Milan. Presto i toscani potrebbero presentare un’offerta a Paolo Maldini per il prestito di Marco Frigerio, Gabriele Bellodi e Riccardo Tonin. Le parole del dirigente del Lucca:

“Come noto, c’è un discorso apertissimo con il Milan, ma molto dipenderà dalla formula con la quale Frigerio, Tonin e Bellodi verrebbero a Lucca”.

Intanto un altro giocatore del Milan potrebbe cambiare aria. Messias Junior non verrà riscattato e potrebbe scegliere il Monza come prossima destinazione. Il tecnico Stroppa a TMW ha parlto del giocatore brasiliano: “Ha dimostrato di essere da Milan, ha portato numeri importanti ma ancora non si è espresso per le sue qualità. Mi riferisco a dribbling e altre cose che non sono per tutti. Mi è sembrato facesse un po’ il compitino, ma lo ha fatto comunque bene”.

Seguici