Zancan: “Origi grandissimo colpo per fare la riserva, attaccante part time”

Di sicuro il Milan avrà bisogno di tre attaccanti per affrontare la prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Zancan ha parlato del nuovo acquisto Divock Origi che potrebbe diventare una valida alternativa a Olivier Giroud. Facciamo il punto della situazione del reparto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Zancan ha parlato del nuovo acquisto Divock Origi che potrebbe diventare una valida alternativa a Olivier Giroud:

“Origi è un giocatore importante, di livello e che ha segnato gol importanti. E’ stato un attaccante un po’ part time ma è un buon attaccante. Rimane un ottimo giocatore di complemento, per fare la riserva è un grandissimo colpo per fare il titolare non lo so”.

Di sicuro il Milan avrà bisogno di tre attaccanti per affrontare la prossima stagione. I rossoneri saranno impegnati in Serie A, in Coppa Italia e in Champions League (da testa di serie) e necessiteranno di una rosa più ampia. Oltre a Giroud ci sarà dunque Origi e una terza punta.

Zlatan Ibrahimovic è la prima opzione, ma anche un giovane attaccante come Colombo o Scamacca potrebbe essere un valida soluzione.