Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, presto ci sarà un incontro tra la dirigenza del Milan e Zlatan Ibrahimovic per decidere il futuro del centravanti svedese
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, nella prossima settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza del Milan e Zlatan Ibrahimovic per decidere il futuro del centravanti svedese. Secondo la rosea, entrambe le parti hanno la espresso la volontà di continuare insieme a cifre decisamente più basse rispetto ai 7 milioni versati allo svedese nella passata stagione.
L’idea sarebbe quella di sottoporre ad Ibra, out per i prossimi 7-8 mesi dopo l’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto al termine della scorsa stagione, un rinnovo che preveda una parte fissa a cifre simboliche e una parte più consistente legata ai risultati individuali e di squadra.
L’importanza di chiamarsi Ibra
Per la dirigenza rossonera l’esperienza di Ibra, non per forza in campo ma anche solo negli allenamenti. è stato uno degli elementi che hanno maggiormente influito nella vittoria del titolo rossonero e proprio per questo non vogliono privare i giovani rossoneri dell’esperienza del centravanti svedese, l’unico in grado di alzare, con la propria sola presenza, i work out di Pioli nel centro sportivo di Carnago.