Paolo Maldini e Frederic Massara tra poco più di 20 giorni vedranno scadere il proprio contratto con il Milan. Il rinnovo dei due dirigenti, appena rientrati dalle vacanze, non può più attendere
Il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara non può più aspettare: i due dirigenti tra poco più di 20 giorni andranno in scadenza e, ad oggi, alcun nuovo contratto è stato firmato come sottolineato qualche settimana fa dallo stesso Paolo Maldini a La Gazzetta dello Sport.
Oggi però proprio la rosea conferma che sarebbe previsto nei prossimi giorni un incontro tra i due dirigenti, appena rientrati da una vacanza insieme alle rispettive famiglie ad Ibiza, e la proprietà targata Red Bird per prolungare (finalmente) il loro contratto in scadenza il prossimo 30 di giugno.
Rinnovo e mercato
Come più volte confermato dallo stesso Gerry Cardinale: il Milan ripartirà dalla stessa nomenclatura dirigenziale che ha appena vinto un insperato Scudetto, ma l’annuncio del meritato rinnovo di Maldini e Massara tarda ad arrivare. Le parti si incontreranno nel corso dei prossimi giorni e per metà del mese di giugno dovrebbe essere formalizzato il prolungamento di entrambi i dirigenti in modo tale da poter programmare le future operazioni di calciomercato con maggiore serenità.