Il Milan ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale che ha riscosso molti commenti sui social. La memoria torna a quando Carlo Ancelotti prese il microfono in un San Siro strapieno in occasione dei festeggiamenti per la Champions League del 2007 vinta contro il Liverpool
Il Milan ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale che ha riscosso molti commenti sui social. La memoria torna a quando Carlo Ancelotti prese il microfono in un San Siro strapieno in occasione dei festeggiamenti per la Champions League del 2007 vinta contro il Liverpool. Carletto, vincendo un’iniziale timidezza a parlare davanti ad un pubblico ampio, iniziò ad intonare un famoso coro:
“Ale, ale, ale Min ale: forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai”. Il confronto è tra il periodo di Stefano Pioli e quella di Carlo Ancelotti: “Tempi diversi, stessa passione”. Proprio mister Pioli è tornato dopo diversi anni a creare un legame stretto tra squadra e tifoseria, riportando lo scudetto nella Milano rossonera.