Il Milan studia i colpi per rinforzare il reparto offensivo. Zaniolo e De Ketelaere sono due profili che piacciono molto alla dirigenza rossonera
Il cambio di proprietà è stato definito e l’asset dirigenziale confermato: adesso il Milan può finalmente dedicarsi interamente alla campagna acquisti. Per rinforzare il reparto offensivo la linea giovani sarà ancora il filtro utilizzato da Maldini e Massara per ricercare le migliori opportunità sul mercato. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, al Diavolo piacciono molto i profili di Nicolò Zaniolo della Roma e Charles De Ketelaere del Club Brugge.
Il primo non ha ancora rinnovato con i giallorossi e i rossoneri sono pronti a inserirsi. L’ostacolo? Il prezzo: i Friedkin chiedono 65 milioni di euro, mentre la valutazione fatta dal Milan non va oltre i 40, scontabili a 25 con l’inserimento di una contropartita tecnica. La trattativa che porta a De Ketelaere è sicuramente meno tortuosa, ma il prezzo per portarselo a casa dal Bruges è comunque importante: 40 milioni. L’unico modo per avere uno sconto è inserire anche Noa Lang nella trattativa. L’esterno d’attacco (sempre del Bruges) è un altro profilo che piace molto in via Aldo Rossi.