Mbappé, svelato il caso della maglietta del Milan e del tifo da piccolo

Oggi La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un retroscena relativo all’infanzia di Kylian Mbappé. Nicola e Béatrice Riccardi, compagni di infanzia del calciatore francese, sono tifosissimi del Milan a tal punto da regalare la maglia rossonera di Robinho

Oggi La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un retroscena relativo all’infanzia di Kylian Mbappé. Nicola e Béatrice Riccardi, compagni di infanzia del calciatore francese, sono tifosissimi del Milan a tal punto da regalare la maglia rossonera di Robinho alla futura stella del PSG.

Ecco le dichiarazioni della famiglia Riccardi:

“Una volta gli portammo dall’Italia una maglia di Robinho. Ne fu felice, anche se dai 7 anni diceva che un giorno avrebbe giocato nel Real Madrid. Se però il Milan perdeva ci prendeva in giro, come noi con lui quando perdeva il Real. Per lui si pensava più a un’onesta carriera da professionista. Kylian invece ha sempre inseguito con ambizione i suoi sogni. Li sta realizzando tutti. Anche se ha detto no al Real, nel calcio tutto va veloce e tra qualche anno magari diventerà davvero l’idolo del Bernabeu. Siamo fieri del suo percorso e del fatto che non ha mai perso la testa. Kylian è felice anche con le piccole cose”.

Seguici