Maldini Massra

Massara si guadagna il nuovo soprannome, ecco qual è

Frederic Massara continua a riscuotere consensi e si guadagna un soprannome che potrebbe rimanere anche in futuro

Frederic Massara continua a riscuotere consensi e si guadagna un soprannome che potrebbe rimanere anche in futuro.

Walter Sabatini, appena silurato dalla Salernitana, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere delle Sera in cui parla anche di Frederic Massara (con un nuovo soprannome) e del mercato del Milan:

“Massara fenomenale, ragazzo colto, sensibile, educato. È un uomo spietato, in un certo senso, perché non ha difetti. Sa cosa dire, parla le lingue, conosce i giocatori e sa dove andare a cercarli. Appunto, uno ‘spietato“.

Sugli obiettivi di mercato del Milan: “Penso a Scamacca e Frattesi, ragazzi “miei” oltretutto. E c’è pure Zaniolo. Tutta gente che in Premier, campionato guida per molti, non per me, giocherebbero titolari ovunque. Zaniolo poi è un animale, uno che ha la potenzialità di ribaltare le partite da solo. Tonali ha già vinto uno scudetto da protagonista nel Milan. Parlo di quelli in rampa di lancio”.

Sull’addio alla Salernitana: “Di Salerno mi resta l’aver riportato gioia e dignità a una città intera. Questa esperienza ha sublimato la mia vita sportiva e professionale. Lascio un monolite. Merito dell’allenatore e degli stessi giocatori. Oggi c’è un gruppo pronto a dare battaglia contro chiunque: naturalmente va integrato, migliorato, corretto. Spero che non venga disintegrato”.

 

Seguici