Il Newcastle pronto a mollare la presa per Botman, cambia l’obiettivo

Il Newcastle fino a qualche giorno fa era il rivale più ostico per Maldini nella corsa a Botman. Gli inglesi, che da poco hanno cambiato proprietà e dispongono di ingenti finanze, volevano fiondarsi sul roccioso difensore del Lille

Il Newcastle fino a qualche giorno fa era il rivale più ostico per Maldini nella corsa a Botman. Gli inglesi, che da poco hanno cambiato proprietà e dispongono di ingenti finanze, volevano fiondarsi sul roccioso difensore del Lille.

Tuttavia il giocatore sembra avere una netta preferenza per il Milan, decisione ormai di pubblico dominio dopo le recenti dichiarazioni alla stampa. Maldini ha il sì del giocatore, mentre per l’ufficialità bisognerà attendere che la situazione societaria dei francesi sia meglio definita.

Intanto il Newcastle ha mutato obiettivo tentando l’affondo per Demiral. L’ex difensore del Sassuolo vorrebbe andare in Inghilterra, attratto anche da un ricco ingaggio. La proprietà saudita sarebbe pronta ad offrire 50 milioni di euro pur di strapparlo alla Juventus nella prossima estate. Questo spianerebbe dunque la strada al Milan che potrebbe mettere sotto contratto Botman senza inutili giochi all’asta.