Zaniolo è uno dei maggiori indiziati per rafforzare la rosa milanista. Paolo Maldini sta sondando il terreno per vedere se c’è margine di trattativa con la Roma per abbassare la cifra. il ragazzo sembra interessato a sposare la causa rossonera, anche perché troverebbe molto spazio nello scacchiere tattico di Stefano Pioli
Zaniolo è uno dei maggiori indiziati per rafforzare la rosa milanista. Paolo Maldini sta sondando il terreno per vedere se c’è margine di trattativa con la Roma per abbassare la cifra. il ragazzo sembra interessato a sposare la causa rossonera, anche perché troverebbe molto spazio nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Daniele Adani, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha elogiato il talento della Roma. L’opinionista ha aggiunto che potrebbe essere proprio lui l’uomo mercato del Milan in questo mercato estivo:
“Qualità e forza. E anche lui può essere impiegato in più ruoli, caratteristica che sono sicuro apprezzerebbe un allenatore come Pioli, che fa un gioco di scambi posizionali continui. In più, è un atleta che non ha ancora completato il processo di maturazione calcistica. Zaniolo sai cosa è, ma non puoi sapere dove arriverà, perché ha potenzialità enormi e personalità”.