L’opinionista Rai ed ex calciatore Lele Adani si è espresso circa la possibilità del Milan di aggiudicarsi le prestazioni di due talenti come Nicolò Zaniolo e Charles De Ketelaere
L’opinionista Rai ed ex calciatore Lele Adani si è espresso circa la possibilità del Milan di aggiudicarsi le prestazioni di due talenti come Nicolò Zaniolo e Charles De Ketelaere. Il suo intervento su Twitch durante la trasmissione ‘Bobo Tv’:
“Ma perché sceglierne uno? De Ketelaere e Zaniolo sarebbero una coppia perfetta per la trequarti del Milan. Uno farebbe le fortune dell’altro, perché sono diversi e complementari. De Ketelaere è un giocatore a cui piace mandare, Zaniolo uno che preferisce andare. Il talento del Bruges ha tocco fino, tecnica, velocità di pensiero. Sa giocare con i compagni, si mette a disposizione. L’italiano è tutto forza, istinto, esuberanza. Ama partire da solo palla al piede. Insomma, De Ketelaere aiuterebbe Zaniolo ad associarsi con il resto della squadra, mentre Zaniolo darebbe una mano a De Ketelaere nell’avere più libertà, creando superiorità numerica”.