Il giornalista e conduttore televisivo Fabio Ravezzani ha parlato dello stato di salute del Milan e del talento del suo giocatore di maggior qualità, Rafael Leao
Il giornalista e conduttore televisivo Fabio Ravezzani ha parlato dello stato di salute del Milan e del talento del suo giocatore di maggior qualità, Rafael Leao. Il suo intervento su Top Calcio 24:
“L’effetto Italia, precipitata dopo aver fatto il massimo, potrebbe ripresentarsi al Milan. Ora, non dico che precipiterà come la Nazionale, ma dire solo perché ha vinto lo Scudetto che i rossoneri sono i favoriti l’anno prossimo, che Leao è un fenomeno e che il Milan è uno squadrone… ci andrei molto calmo, insomma”
Su Leao – “E’ un fenomeno molto italiano: quando il Milan ha giocato in Champions League nessuno si è accorto di Leao. Non è che se ha vinto uno scudetto giocando bene contro il Torino e contro il Sassuolo allora vale di più di Lautaro. Leao è un ottimo giocatore per il campionato italiano, ma secondo me non è un crack a livello europeo. Ho la sensazione che appartenga a quella categoria di calciatori di strapotere fisico esuberante e di scarsa tecnica, per cui quando poi si gioca ad un certo livello e i difensori sono fisicamente prestanti diventa difficile e fa fatica”.
Allora dall’alto della Sua competenza, il Sig. Ravezzani, ci illumini su chi è il favorito? Da che esiste il calcio è sempre stato il vincitore del campionato…..salvo poi che succeda, ma stavolta no, per il grande commentatore non è il Milan. Mi viene un sospetto: sarà mica l’Inter, quella che era la più forte di tutti, salvo poi arrivare seconda pur con tutti gli errori arbitrali a favore. O sarà mica la Juventus arrivata 14 punti indietro……bella congrega di detrattori, che dopo due settimane non hanno ancora ingoiato il rospo!!
Ma questo e’ scemo ? Leao poca tecnica ???
E che commento vuoi lasciare ha detto tutto il professore. Mavacagher