Nella grande stagione del Milan c’è stato qualche giocatore che ha reso un po’ sotto le aspettative. Stefano Pioli è rimasto soddisfatto del gruppo e del contributo dei singoli, però sarà chiamato a fare delle considerazioni per la prossima stagione
Nella grande stagione del Milan c’è stato qualche giocatore che ha reso un po’ sotto le aspettative. Stefano Pioli è rimasto soddisfatto del gruppo e del contributo dei singoli, però sarà chiamato a fare delle considerazioni per la prossima stagione.
Ballo Touré non sembra rientrare nei piani del tecnico, che avrebbe chiesto alla dirigenza un altro terzino sinistro in grado di far rifiatare Theo Hernandez. I 21 milioni richiesti dal Real Madrid per il riscatto di Brahim Diaz sembrano troppi: probabile che Maldini viri su qualche altro trequartista per rafforzare la rosa di Pioli.
Qualche dubbio in più sulla posizione di Messias. Il brasiliano non ha demeritato nel corso della stagione (si pensi alla prestazione di Madrid contro l’Atletico) però la società potrebbe fare altre scelte sulla corsia destra. In lizza ci sono Berardi e Zaniolo: uno dei due potrebbe prendere il posto di Messias e Castillejo.