Milan giovane e italiano: non solo Pobega e Zaniolo per Pioli

By Mario Labate -

In attesa dell’arrivo ufficiale di Origi, il Milan è ora pronto a fare spese anche in Serie A: secondo quanto riportato da Tuttosport, Maldini e Massara starebbero valutando di costruire un corposo gruppo di italiani

In attesa dell’arrivo ufficiale di Origi, il Milan è ora pronto a fare spese anche in Serie A: secondo quanto riportato da Tuttosport, Maldini e Massara starebbero valutando di costruire un corposo gruppo di italiani anche per venire incontro ai paletti imposti dalle liste Uefa.

Il sicuro nuovo arrivo in questo senso sarà Tommaso Pobega, di rientro dal prestito al Torino e che presto rinnoverà il contratto col Milan; Alessandro Florenzi, il cui riscatto dalla Roma è sempre più vicino. Il vero sogno tutto italiano di Maldini e Massara resta Nicolò Zaniolo, per cui il Milan è pronto a presentare alla Roma un’offerta da 25 milioni più il cartellino di Ante Rebic, ma restano vive anche le piste Domenico Berardi e Giacomo Raspadori del Sassuolo. Nelle ultime ore prende invece quota la suggestione Andrea Cambiaso per il ruolo di vice-Theo Hernandez visto anche il fallimento di Ballo-Touré.

Seguici