Romagnoli dovrà essere sostituito al 99%: Maldini sceglierà tra due nomi

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, sembra ormai deciso il futuro di Allessio Romagnoli che andrà in scadenza di contratto a fine giugno con il Milan

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, sembra ormai deciso il futuro di Allessio Romagnoli che andrà in scadenza di contratto a fine giugno con il Milan:  il capitano rossonero andrà via al 99%, visto che i dirigenti del Milan hanno deciso di non ritoccare l’offerta di rinnovo. Per lui la Lazio resta una possibilità.

Botman prima scelta

Per sostituire il partente numero 13 milanista, Maldini e Massara continuano a visionare con attenzione Sven Botman: i colloqui per il giocatore del Lille sono andati avanti, ma sono meno fluidi di quanto ci si aspettasse. Si sta ripetendo lo stesso schema di gennaio, con il Newcastle che continua a manifestare interesse per lui.

Alternativa Bremer

L’alternativa è rappresentata da Bremer che piace anche all’Inter. Il giocatore ha l’assoluto gradimento del Milan, mentre con l’Inter c’è stata una stretta di mano virtuale: i nerazzurri, però, oggi non sono in grado di poter chiduere la trattativa col Torino per una serie di motivi economici e finché non firmi può succedere di tutto. Per il brasiliano c’è un prezzo di uscita di 20-25 milioni dopo aver rinnovato il contratto.

Seguici