Nonostante la vittoria in Champions League contro il Liverpool, il Real Madrid si appresta ad un rinnovamento della rosa. Carlo Ancelotti sta già pensando alla prossima stagione in modo da concordare il mercato con la società. le occasioni per il Milan
Nonostante la vittoria in Champions League contro il Liverpool, il Real Madrid si appresta ad un rinnovamento della rosa. Carlo Ancelotti sta già pensando alla prossima stagione in modo da concordare il mercato con la società. Ci saranno molti tagli, alcuni già previsti a causa del mancato rinnovo dei contratti.
Fra i giocatori in uscita c’è Marco Asensio, desideroso di provare un’avventura in un campionato estero. La Serie A è un’opzione e Paolo Maldini si è già messo in questo senso sondando il terreno. Il giocatore vede di buon occhio il Milan, ma rimane il problema dell’ingaggio: la nuova proprietà, in linea con quanto fatto vedere da Elliott, difficilmente offrire grandi ingaggi ai top player.
Per Bale le possibilità di vederlo in Italia sono davvero poche, più probabile un’esperienza nella MLS americana. Diverso il discorso, invece, per Isco che potrebbe essere una soluzione adatta al gioco di Stefano Pioli. I rossoneri hanno un buco sulla trequarti, soprattutto se non dovesse esserci il riscatto di Brahim Diaz proprio dalle Merengues.