Milan e Inter non hanno molto tempo per trovare un accordo sul nuovo stadio. I dialoghi stanno andando troppo per le lunghe e presto bisognerà trovare la quadra. Da una parte c’è la volontà di dimezzare le spese per costruire un impianto insieme, dall’altra ancora mancano diverse condizioni
Milan e Inter non hanno molto tempo per trovare un accordo sul nuovo stadio. I dialoghi stanno andando troppo per le lunghe e presto bisognerà trovare la quadra. Da una parte c’è la volontà di dimezzare le spese per costruire un impianto insieme, dall’altra ancora mancano diverse condizioni.
A partire dal Comune di Milano, che non sembra aver trovato un punto d’accordo con i due club. Sesto San Giovanni potrebbe cogliere l’occasione e promuovere altri incontri con Gerry Cardinale. Il patron di RedBird ha come primo obiettivo proprio quello di innalzare la nuova casa del Milan, in modo da far lievitare il valore della società anche in ottica di una possibile cessione futura.
Ad oggi i rossoneri potrebbero dire addio al progetto comune con i “cugini” per tentare il colpaccio da soli. Come noto, le spese per la costruzione o ristrutturazione degli stadi, non va ad influire sul bilancio sottoposto alle analisi UEFA per il Fair Play Finanziario.