Incontro Milan-Ibrahimovic: si valuta il futuro dell’attaccante svedese

AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (L) and AC Milan technical director, former international Italian defender Paolo Maldini sit in a tribune prior to the Italian Serie A football match AC Milan vs Udinese on March 03, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, è previsto nei prossimi giorni un incontro tra la dirigenza del Milan (Maldini e Massara) con Zlatan Ibrahimovic

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, è previsto nei prossimi giorni un incontro tra la dirigenza del Milan (Maldini e Massara) con Zlatan Ibrahimovic. In ballo il futuro dell’attaccante svedese che vorrebbe continuare a giocare ma tutto passerà dalla sua capacità di recuperare a 41 anni dall’ennesima operazione al ginocchio.

L’ipotesi di un rinnovo di un altro anno resta tuttavia plausibile ma con uno stipendio nettamente più basso rispetto ai 7 milioni percepiti nella scorsa stagione. Secondo la rosea si starebbe pensando ad una sorta di contratto ‘a gettone’, con ingaggio legato ai traguardi inviduali (partite giocate, convocazioni ecc.) e di squadra.