Stando a quanto riportato da Sky Sport il Milan segue con molta attenzione l’attaccante del Bruges De Ketelaere. Il classe 2001 è un vero e proprio pallino di Maldini e Massara
Stando a quanto riportato da Sky Sport il Milan segue con molta attenzione l’attaccante del BrugesDe Ketelaere. Il classe 2001 è un vero e proprio pallino di Maldini e Massara che starebbero trattando con il club belga anche l’acquisto di Lang che oggi ha annunciato l’addio.
Autore di 14 gol in 33 presenze con il club belga,De Ketelaere è un trequartista/seconda punta dotato di una grande fisicità (è 1,92m). Maldini e Massara hanno deciso che sarà lui il rinforzo giovane per l’attacco rossonero della prossima stagione ma sarà difficile riuscire ad abbassare le richieste del Bruges che non valuta il suo cartellino meno di 25 milioni di euro. Nel Milan che hanno in mente i dirigenti rossoneri, De Ketelaere partirà come trequartista al posto di Brahim Diaz, vicino al rientro a Madrid, ma all’occorrenza potrà essere usato come seconda punta accanto ad uno tra Origi e Giroud sulla scia di quanto fatto in passato da Ibra.