[wpseo_breadcrumb]

Zaniolo, molto più di un’idea: ma c’è ancora un dubbio sul giocatore

Zaniolo è uno dei giocatori seguiti ultimamente dal Milan per rafforzare la rosa di Stefano Pioli. L’esterno è tra i profili adatti per migliorare il gioco dei rossoneri nella prossima stagione. I parametri del giocatore rientrano nel diktat di Elliott-RedBird

Zaniolo è uno dei giocatori seguiti ultimamente dal Milan per rafforzare la rosa di Stefano Pioli. L’esterno è tra i profili adatti per migliorare il gioco dei rossoneri nella prossima stagione. I parametri del giocatore rientrano nel diktat di Elliott-RedBird, ovvero giovane età, ingaggio non elevato, potenziale tecnico.

Il punto debole rimane la fragilità del ragazzo, spesso soggetto ad infortuni anche gravi. Nell’ultima stagione Zaniolo è riuscito ad avere più continuità, ma al Milan non vogliono che si ripeta un caso come quello di Caldara. Mario Ielpo, intervistato da TMW, ha fatto un’analisi sui punti di forza e di debolezza del fantasista giallorosso:

“E’ un po’ l’identikit dei giocatori su cui il Milan ha costruito lo scudetto, come Theo e Leao, giocatori con potenzialità sconfinate ma con qualche problemino ad esprimerle prima di venire in rossonero. Zaniolo è la stessa cosa, mi parrebbe ottimo rinforzo se sta bene. E’ un giocatore interessante stimolante per i tifosi, non piatto”.

Seguici