“Continuiamo insieme verso altri successi” con queste parole Gerry Cardinale ha ribadito la propria decisione di continuare il percorso iniziato da Elliott confermando in toto la nomenclatura dirigenziale formata da Maldini, Massara e Ivan Gazidis
“Continuiamo insieme verso altri successi” con queste parole Gerry Cardinale ha ribadito la propria decisione di continuare il percorso iniziato da Elliott confermando in toto la nomenclatura dirigenziale formata da Maldini, Massara e Ivan Gazidis. Il nuomo numero 1 rossonero, che già nei giorni scorsi aveva sentito telefonicamente Maldini e Massara, entro la fine di giugno formalizzerà il rinnovo dei due dirigenti (in scadenza il 30) mentre per Gazidis i discorsi sul prolungamento saranno rinviati a novembre.
Ripartire insieme
Mai stati realmente in dubbio, Maldini e Massara proseguiranno il lavoro di ricerca di nuovi talenti sul calciomercato, già avviato, e che avrà ufficialmente inizio con l’arrivo di Divock Origi atteso per la prossima settimana a Milano. Oltre ad Origi il duo di direttori milanisti sta anche per definire l’acquisto di Lang dal Bruge, valutato circa 22 milioni di euro. Restano inoltre aperte le strade che portano a Renato Sanches (in questi giorni riprenderanno i colloqui con il Lille) e Nicolò Zaniolo (le parole dell’agente).