Tra le priorità impostate nel corso della chiacchierata tra Maldini e Jerry Cardinale c’è il rinnovo di Rafael Leao. La prima proposta, avanzata prima del cambio di proprietà, da 4,5 milioni a stagione non ha portato alla fumata bianca
Tra le priorità impostate nel corso della chiacchierata tra Maldini e Jerry Cardinale c’è il rinnovo di Rafael Leao. La prima proposta, avanzata prima del cambio di proprietà, da 4,5 milioni a stagione non ha portato alla fumata bianca.
Nuova offerta
Nel corso della prossima settimana le parti si riaggiorneranno con il Milan che alzerà significativamente la proposta di ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6,5 milioni di euro, cifra decisamente più vicina a quella inizialmente chiesta anche dall’agente del giocatore (7,5). La sensazione è che l’accordo si possa trovare anche perché entrambe le parti hanno manifestato il serio interesse a continuare ancora per molto tempo il rapporto lavorativo.
Via la clausola
Con questa offerta l’accordo sembra molto probabile con il Milan che toglierà una volta per tutte la clausola di 150 milioni di euro attualmente presente nel contratto che lega il portoghese ai colori rossoneri. Da parte di Red Bird e della dirigenza rossonera non c’è dunque solo l’idea di blindare i giocatori più importanti ma anche di innalzare il monte stipendi del club portandolo su cifre più comparabili con gli altri Top team europei.